WINDOW SPRAY

Pulitore vetri antidepositante speciale vetri esterni
Codice Prodotto: 
17270
0
Vota il prodotto

Questo spray pulisce efficacemente e a lungo i vetri esterni e lotta contro le tracce d’inquinamento.

11,00 €

Dimensione

400.00
 Scopri come averlo Contattaci: 800 863 176
Azioni: 

Questo spray permette di pulire efficacemente le superfici in vetro (vetri, vetrate, verande…). Grazie alla sua potente formula, limita il deposito di sporco esterno (inquinamento, fumo, fuliggine, insetti...). La sua applicazione semplice e veloce lo rende un alleato ideale per ottenere superfici in vetro senza tracce.

Perché piace: 

Questo pulitore speciale per vetri esterni si distingue per la sua potenza. La sua formula a base d'ammoniaca ti permette di sconfiggere qualunque tipo di sporcizia incrostata: depositi grassi, fumo, fuliggine, polvere, escrementi di uccelli… senza sforzo. Ti offre un'azione efficace di lunga durata proteggendo le tue superfici in vetro dalla sporcizia esterna (inquinamento, fuliggine, escrementi di uccelli, insetti…). Grazie alla sua intensa azione di pulizia, questo spray ritarda la sua ricomparsa e così le tue finestre, vetrate e verande rimangono pulite più a lungo.

Destinazione: 

Questo spray è efficace su tutte le superfici in vetro della tua casa. È particolarmente adattato alle grandi superfici in vetro: vetri, verande, vetrate ed alle superfici in vetro esterne particolarmente esposte alle intemperie, alla polvere, all'inquinamento.

Consigli d’uso: 

Agitare. Spruzzare da una distanza di 15-20 cm dalla superficie. Procedere con brevi spruzzi senza vaporizzazione prolungata. Pulire, quindi asciugare con un panno. Ricordati di lavarti bene le mani con acqua e sapone dopo ogni utilizzo.

Raccomandazioni: Spruzzare soltanto sulle superfici da pulire. Evitare il contatto prolungato con legno pitturato e verniciato. Non utilizzare sull'alluminio anodizzato. Attenzione a non utilizzare il prodotto per molte ore di seguito.

 

PERICOLO. Estremamente infiammabile. Contenitore sotto pressione: può scoppiare sotto l'effetto del calore. Provoca gravi irritazioni oculari. Può provocare sonnolenza o vertigini. Pericoloso. Rispettare le precauzioni d'uso.