PRE-WASH 500 ML

Smacchiatore prelavaggio per bucato
Codice Prodotto: 
17795
0
Vota il prodotto

Lo smacchiatore prelavaggio che pretratta rapidamente le macchie più incrostate ed ottimizza così il lavaggio dei tuoi tessuti.

11,50 €

Dimensione

500.00
 Scopri come averlo Contattaci: 800 863 176
Azioni: 

PRE-WASH è lo smacchiatore prelavaggio che pretratta rapidamente le macchie più incrostate sui tessuti lavabili. Il suo innovativo complesso di agenti smacchianti agisce efficacemente, anche a freddo, sulle macchie più difficili (caffè, salsa di pomodoro, vino, sangue, rossetto ...). Lo smacchiatore prelavaggio PRE-WASH agisce sulle macchie e ti aiuta a evitare l'ammollo e il prelavaggio dei tessuti macchiati.

Perché piace: 

Una tovaglia crivellata di macchie a fine serata, il più piccolo della famiglia che torna a casa da scuola con dei jeans ormai irriconoscibili... Niente panico: c'è Pre-Wash!

Pronto da usare, la sua applicazione a spruzzo e la sua consistenza schiumosa penetrano nel cuore delle fibre e ti permettono in un solo gesto di applicare ampiamente il prodotto e combattere tutte le macchie, anche le più incrostate.  La sua azione rapida, in appena 1 o 2 minuti, assicura un'efficacia immediata prima del lavaggio, senza il minimo sforzo!

Destinazione: 

PRE-WASH può essere utilizzato su tutti i tipi di tessuti lavabili, eccetto lana e seta.

Consigli d’uso: 

Utilizzare in un locale ventilato. Premere e abbassare la leva di sicurezza. Vaporizzare da una distanza di 10 cm dal tessuto sulle zone da trattare senza avvicinarlo al tessuto.

Lasciare agire 1 o 2 minuti. Lavare immediatamente in lavatrice. Rimettere la levetta in posizione alta. Ricordati di lavarti bene le mani con acqua e sapone dopo ogni utilizzo. 

 

Pericolo.

Provoca irritazioni cutanee. Provoca gravi lesioni oculari. Può essere corrosivo per i metalli. Contiene una miscela di: 5-chloro-2-méthyl-4-isothiazolin-3-one [No. CE 247-500-7] e 2-methyl-4-isothiazolin-3-one [No. CE 220-239-6] (3:1). Può produrre reazioni allergiche. Pericoloso. Rispettare le precauzioni d'uso.