MACHINE BOOSTER 500 ML

Pulitore per lavatrice e lavastoviglie
Codice Prodotto: 
19262
0
Vota il prodotto

Pulisce e lucida l'interno degli elettrodomestici: lavatrice e lavastoviglie. 

8,00 €

Dimensione

500.00
 Scopri come averlo Contattaci: 800 863 176
Azioni: 

MACHINE BOOSTER assicura una pulizia completa della tua lavatrice e della tua lavastoviglie. 25 ml di prodotto nella vaschetta del detersivo per i piatti o 50 ml di prodotto direttamente nella vaschetta del detersivo per bucato, aziona i tuoi elettrodomestici a vuoto e voilà!

Troverai l'interno dei tuoi elettrodomestici pulito e brillante con un odore fresco e gradevole.

Perché piace: 

Combattiamo contro l'obsolescenza programmata! Per tenere in buone condizioni i nostri elettrodomestici più a lungo e massimizzare la loro efficienza di pulizia, ci si deve prendere cura di loro!

Il lavaggio a freddo in un ciclo rapido non permette l'eliminazione di tutto lo sporco che intasa i tuoi elettrodomestici e ne riduce l'efficienza. Ecco perché MACHINE BOOSTER è il tuo partner ideale. Elimina i residui (detersivi, depositi di grasso, cibo, ecc.) e neutralizza i cattivi odori.

In più 1 singolo prodotto per un doppio utilizzo, è così pratico!

Consigli d’uso: 

Lavastoviglie: Versare 25 ml direttamente nell'apposita vaschetta della lavastoviglie. Metterla in funzione a vuoto, programma a 55°C massimo. Se il tuo elettrodomestico non ti permette di impostare la temperatura esatta, puoi avviare il ciclo di tua scelta assicurandoti che la temperatura non superi i 55°C.

Lavatrice: Versare 50 ml di prodotto direttamente nell'apposita vaschetta per il detersivo del bucato. Mettere in funzione la lavatrice a vuoto, programma a 60°C massimo, ciclo lungo.

Per un'azione mirata, ad esempio sulle guarnizioni, versare un po' di prodotto su una spugna umida e pulire.

Per una manutenzione ottimale della lavatrice e della lavastoviglie, utilizzare questo detergente una volta al mese.

Avvisi legali: 

Provoca irritazioni cutanee. Provoca gravi lesioni oculari. Pericoloso. Rispettare le precauzioni d'uso.