FURNITURE CREAM

Crema per mobili in legno 250 ml
Codice Prodotto: 
19260
0
Vota il prodotto

La crema per mobili pulisce, protegge e riporta il legno alla sua naturale bellezza.

10,00 €

Dimensione

250.00
 Scopri come averlo Contattaci: 800 863 176
Azioni: 

La crema per mobili FURNITURE CREAM si prende cura dei tuoi mobili in legno e li pulisce delicatamente, rispettandoli. Lascia una pellicola protettiva che facilita la manutenzione dei tuoi mobili, il che ne garantisce un'azione duratura.

Perché piace: 

Efficace, la formula ricca di olio minerale di questa crema per mobili è stata creata più di 25 anni fa da Stanhome, che ne detiene ancora oggi i segreti della composizione. Grazie alla sua consistenza cremosa, FURNITURE CREAM penetra nel legno, attenua i difetti dei tuoi mobili ravvivandone la lucentezza.

Destinazione: 

La crema per mobili FURNITURE CREAM va utilizzata sui mobili da interno in legno.

Consigli d’uso: 

Agitare bene prima dell’uso. Versare un po' di prodotto su un panno morbido. Applicare sui mobili seguendo le venature del legno. Lasciar asciugare per poi ripassarci un panno morbido se necessario. Se lo stesso mobile è composto da tipi di legno diversi, utilizza il prodotto prima sul legno chiaro e poi sul legno scuro. Ricordati di lavarti bene le mani con acqua e sapone dopo ogni utilizzo. Non utilizzare su legno laccato o su legno cerato a base acqua o silicone o su intarsio. * Contiene 1,2-benzisotiazol-3(2H)-one e 2-ottil-2H-isotiazol-3-one. Può produrre una reazione allergica.