Spray anticalcare per rimuovere i depositi di calcare incrostati.
Non lasciare scampo al calcare con ANTI-CALC SPRAY!
Grazie alla sua potente azione anti-calcare in soli 3 minuti, rimuove efficacemente i depositi di calcare incrostati, rispettando le superfici *. Inoltre, lascia una pellicola protettiva che limita poi i depositi di calcare sulle superfici stesse. ANTI-CALC SPRAY ridona lucentezza alle superfici opacizzate dal calcare.
Tracce biancastre su rubinetti, sui box doccia o sulle piastrelle? È difficile combattere il calcare quotidianamente, ma fortunatamente c'è ANTI-CALC SPRAY a darti una mano!
Oltre a lasciare una gradevole profumazione ** quando utilizzato, ANTI-CALC SPRAY è, come suggerisce il nome, dotato di uno spray ad effetto schiuma, studiato per facilitare la pulizia. Combattere il calcare non è mai stato così facile: grazie alla sua diffusione mirata, è possibile attaccare anche il calcare che si è depositato nei punti di più difficile accesso! Inoltre, puoi usare ANTI-CALC SPRAY anche nella tua vasca da bagno così come sulle piastrelle: un solo prodotto per tutti questi usi, non è molto pratico?
Vasca da bagno, piatto doccia, parete doccia, soffione doccia, lavabo, piastrelle, rubinetteria *.
Efficace su superfici son mattonelle smaltate, ceramica, piastrelle (eccetto marmo e pietra calcarea), plastica (salvo controindicazione del produttore), vetro.
1. Premere la linguetta di sicurezza e tirarla verso il basso.
2. Spruzzare il prodotto direttamente sulla superficie da trattare, da una distanza di 20 cm.
3. Lasciare agire 5 minuti.
4. Pulire con una spugna umida, quindi risciacquare abbondantemente con acqua.
5. Dopo l'uso, riportare la linguetta di sicurezza in posizione orizzontale.
ATTENZIONE: Provoca irritazione cutanea.
Provoca grave irritazione oculare.
Attenzione! Rispettare le precauzioni d'uso.