SPOT OUT SMACCHIATORE

Smacchiatore per il bucato
Codice Prodotto: 
12941
0
Vota il prodotto

Trattamento intensivo contro le macchie anche più tenaci: tratta immediatamente la macchia localizzata o pretratta prima del lavaggio in lavatrice.

9,50 €

Dimensione

250.00
AZIONE: 

Smacchia in profondità le macchie incrostate e localizzate sin dalla prima applicazione ed anche le macchie di burro e/o olio d’oliva su cotone dopo 48h di essiccamento.Doppia azione:

  • Trattamento immediato
  • Pretrattamento prima del lavaggio in lavatrice
PERCHE PIACE: 

Elimina qualsiasi tipo di macchia, anche le più tenaci (sangue, cioccolato, erba, caffè, olio d’oliva, burro, ketchup) e le macchie lasciate seccare fino a 48h dopo.Confezione dal design  appositamente  concepito per una migliore presa.Spazzolina che rafforza la penetrazione del prodotto in gel all’interno delle fibre per una maggiore efficacia. Rimuove la pellicola di sporco secco formatasi sulla superficie della macchia.

DESTINAZIONE: 

Da utilizzare su tutti i tessuti, ad eccezione di lana, seta, pelle (cuoio, pelle scamosciata...).

CONSIGLI D'USO: 

Applicare Spot Out sulla macchia e strofinare senza esercitare nessuna pressione sul flacone. Lasciare agire 5 minuti e poi risciacquare rapidamente a mano o lavare immediatamente in lavatrice.Per le macchie più difficili, lasciare agire per 10 minuti al massimo e poi procedere immediatamente con il lavaggio in lavatrice. Richiudere delicatamente il flacone una volta applicato il prodotto.Lavare bene le mani con acqua e sapone dopo ogni utilizzo.PERICOLOContiene 1,2-benzisotiazol-3(2H)-one, 2-methyl-2H-isothiazol-3-one. Può provocare una reazione allergica. Provoca gravi lesioni oculari.