REPARATION

Crema riparatrice piedi
Codice Prodotto: 
9616
0
Vota il prodotto

Favorisce la riparazione delle zone disidratate e screpolate dei piedi.

8,70 €

Dimensione

30.00
AZIONE: 

Favorisce la riparazione delle zone disidratate e screpolate dei piedi.Dona immediato sollievo e idrata a lungo. Lascia la pelle dei piedi morbidissima

PERCHE PIACE: 

La texture in gel ne facilita l’applicazione e favorisce un’efficacia immediata.L’apposito beccuccio del tubo permette un’applicazione precisa e profonda su screpolature, spaccature e su tutte le zone da trattare.Formula testata sotto controllo dermatologico.E’ la crema ideale per la riparazione delle zone disidratate dei piedi dopo l’estate.

CONSIGLI D’USO: 

Applicare massaggiando una piccola quantità di crema  sui piedi puliti ed asciutti, fino a completo assorbimento. Insistere sulle zone screpolate di dita e talloni. Prodotto adatto ad adulti ed adolescenti dai 12 anni in su.

IL PARERE DEL DERMATOLOGO: 

Laurence Robbe – Direttrice Ricerca e Sviluppo Family ExpertLa pelle di mani e piedi è fragile perché spesso sottoposta a diverse aggressioni termiche (caldo/freddo), chimiche (lavaggi frequenti) e meccaniche (sfregamenti). Si disidrata  facilmente, diventa meno morbida,  e vi si possono formare anche screpolature e spaccature. Dall’apparire dei primi segni  e prima che la fessura si evidenzi, applicate REPARATION sulle zone interessate, due o tre volte al giorno. La migliore soluzione è la prevenzione quotidiana. Ben protetti, mani ed i piedi, resistono meglio alle aggressioni esterne.