PRE WASH EXTRA 500ML REFILL

Smacchiatore pre-lavaggio per il bucato
Codice Prodotto: 
11952
0
Vota il prodotto

Prima del lavaggio, pretratta rapidamente le macchie più incrostate e ottimizza il lavaggio del bucato.

10,50 €

Dimensione

500.00
Azione: 

Pre-Wash agisce efficacemente anche a freddo  sulle macchie più difficili (caffè, sangue, vino, rossetto…) grazie al Cold Target System (CTS), un complesso innovativo di agenti smacchianti ultrapotenti. Permette di evitare l’ammollo e il prelavaggio

Perché piace: 

Rapido, un gesto espresso prima del lavaggio è sufficiente per un’efficacia immediata.

Il suo principio attivo innovativo, il CTS, è composto da 6 enzimi antimacchia ed ognuno di questi enzimi combatte uno specifico tipo di macchia.

Lo spruzzatore ad ampia diffusione fa dello smacchiatore Pre-Wash l’alleato ideale per eliminare le macchie più estese.

Conveniente, il suo utilizzo evita l’ammollo e il prelavaggio

Destinazione: 

Da utilizzare per togliere tutti i tipi di macchia (frutta, vino, caffè, grasso, pappe per bebè, ecc.) su tutti i tipi di tessuto (eccetto lana e seta).

Consigli d’uso: 

Utilizzare in una stanza aerata. Togliere il tappo dal flacone e avvitare il nebulizzatore. Premere ed abbassare il fermo rosso di sicurezza. Vaporizzare il prodotto sulle zone da smacchiare da una distanza di 15 cm dal tessuto. Lasciar agire 1-2 minuti. Lavare immediatamente in lavatrice. Riposizionare in alto il fermo di sicurezza. Lavare bene le mani con acqua e sapone dopo l’uso. Una volta finito il prodotto, svitare il nebulizzatore. Gettare il flacone vuoto tra i rifiuti riciclabili. Sciacquare bene il nebulizzatore con acqua calda e pulita prima di riutilizzarlo con una nuova ricarica Stanhome

Raccomandazioni:

Fare prima una prova su una parte nascosta ed assicurarsi che l’etichetta riporti la dicitura “lavabile”. Conservare in luogo fresco e al riparo dalla luce. Non spruzzare in direzione degli occhi o della pelle.

PERICOLO

Provoca irritazione cutanea. Può provocare una reazione allergica cutanea. Provoca gravi lesioni oculari. Può essere corrosivo per i metalli.