Scopri le
testimonianze delle incaricate

Testimonianze: clicca e scopri!

Cristina : Vale veramente la pena mettersi in gioco!

Cristina
  • Città : Cardito

La mia storia Stanhome iniziò "per colpa" di un Try.it nella primavera 2007, perché mia madre mi disse "senza Try-it gli infissi non vengono bene!". Conobbi un'incaricata e lo diventai a mia volta. Ad aprile 2011 sono diventata Direttore di Filiale, una soddisfazione che tuttora non so esprimere! 

Gabriella : Più di 30 anni in Stanhome

Gabriella
  • Città : C/Mare di Stabia
  • gennaio 2010

 

E’ quasi sera e sto sfogliando  il nuovo catalogo Stanhome, bello, colorato con tante novità. E’ un piacere ed uno stimolo continuo guardare e riguardare i nostri cataloghi sempre più interessanti e ricchi di offerte. Ad un tratto ricordo nel lontano maggio 1981, il mio insediamento, seppur ancora scettica, nel mondo Stanhome. Ebbi un Catalogo semplice  con pochi prodotti ed un borsone con alcuni di essi per me ancora sconosciuti.

 

Tutto avvenne per caso ma posso solo dire che la mia prima riunione fu un vero successo! Fui aiutata dal mio istinto a spiegare, sorridere e le signore intervenute ordinarono convinte.

 

Fu così che felicemente  entrai nel mondo Stanhome per poi innamorarmene perdutamente.

 

Per anni ho incontrato tanta gente diversa, clienti gentili, altre prevenute ma da tutte ho ricavato un grande insegnamento umano e professionale ed ognuna di loro mi ha lasciato qualcosa di indimenticabile nel cuore.

 

Negli anni questa grande Azienda si è evoluta e perfezionata ed io ne ho seguito la scia, convinta di far parte di un mondo di grande progresso e indiscussa qualità.

 

Gabriella Punzo, capogruppo da 31 anni nell’Agenzia Il Castello.

 

Rosaria : Un lavoro unico nel suo genere

Rosaria
  • Città : S. Nicola La Strada
  • gennaio 2000
  •   28/06/2010

Faccio il massimo per esprimere il meglio. Questo lavoro è unico nel suo genere. Non credo esista un ambiente di lavoro più stimolante, grazie ai molti programmi ed incentivi, che dia la possibilità di conoscere tanta gente!

Agnese : Ce l'ho fatta!

Agnese
  • Città : Napoli

 

Sono entrata a far parte di questa grande Azienda “Stanhome", nel lontano 1979.

 

Avevo appena 27 anni, già quattro figli ed ero senza patente di guida. Ma volevo farcela:ho amato questo lavoro subito ed ho deciso che sarebbe stato il mio.
Da semplice incaricata, grazie alla mia volontà e alle opportunità  offerte dall’ Azienda sono diventata capogruppo. Fondamentale è stata la formazione ricevuta attraverso i corsi di aggiornamento che l’ Azienda ha periodicamente predisposto.

 

Ho conosciuto nel corso della mia carriera tante persone, sono entrata in tante case, mi sono confrontata con gente di diversa cultura e ceto sociale. Tutto questo mi ha arricchito personalmente culturalmente e professionalmente.

 

Lucia : Un lavoro sempre stimolante

Lucia
  • Città : Chirgnago
  • gennaio 2000
  •   30/07/2010

Ogni riunione per me è come se fosse la prima.
Mi armo del mio bel sorriso e fisso il mio solito obbiettivo: rendere felici e soddisfatte le mie clienti. E’ un momento di convivialità dove le impressioni sul prodotto dopo un po’ lasciano spazio agli argomenti più vari.

Giovanna : Pianificazione, metodo e sistema!

Giovanna
  • Città : Sant'Antimo
  • gennaio 2000
  •   12/07/2010

Le mie armi sono 3: pianificazione, attraverso lo schedario; metodo, mediante la dimostrazione immediata del prodotto; sistema, ossia l’appuntamento o il person to person.
Sono convinta di quel che propongo perché lo uso io stessa, altrimenti non potrei fidelizzare con le mie clienti!

Norina : La formazione è fondamentale!

Norina
  • Città : Taranto
  • gennaio 2000

Usate i prodotti perché “Chi usa, Vende!” e lasciatevi formare perché la formazione è fondamentale per diventare delle vere consulenti!

Proponiti

Diventare incaricata è molto semplice, è sufficente inserire i tuoi dati, ti contatteremo nel più breve tempo possibile.

Lavora con noi!