GROUT CLEANER PUL.CANDEGG.RIM.MUFFA

Pulitore sbiancante fughe e piastrelle
Codice Prodotto: 
14011
0
Vota il prodotto

Elimina le macchie nere persistenti in cucina e bagno.

12,50 €

Dimensione

500.00
AZIONE: 

Sbianca anche le macchie più nere e tenaci grazie alla sua formula a base di candeggina, nota per le sue proprietà sbiancanti e per la sua azione pulente.

PERCHE PIACE: 

GROUT CLEANER è il prodotto ideale per pulire le macchie tenaci tra le fughe. Il suo nebulizzatore permette di raggiungere e colpire precisamente lo sporco soprattutto nei punti più difficili, garantendo così un utilizzo rapido e pratico.

DESTINAZIONE: 

Superfici di cucina e bagno (fughe tra le piastrelle, giunzioni in silicone, tende doccia in plastica, sanitari smaltati o vetrificati…).

CONSIGLI D'USO: 

Non utilizzare in posizione OFF. Prima di azionare la leva, premere il tasto sovrastante e simultaneamente far fare al diffusore un quarto di giro fino ad arrivare in posizione ON. Nebulizzare da una distanza di 15-20 cm. Lasciar agire 5 minuti, pulire con una spugna umida e sciacquare. Rimettere il diffusore in posizione OFF fino a sentire lo scatto.  Lavare bene le mani con acqua e sapone dopo ogni utilizzo.RaccomandazioniAttenzione: contiene candeggina. Non utilizzare su legno, superfici dipinte, abiti, tessuti e carta. Evitare il contatto prolungato con metalli o porcellana. Non utilizzare con una spazzola per evitare eventuali schizzi di candeggina. Questo prodotto non è destinato alla disinfezione.PERICOLOAttenzione! Non utilizzare in combinazione con altri prodotti. Possono liberarsi formarsi gas pericolosi (cloro). Provoca gravi ustioni cutanee e gravi lesioni oculari. Molto tossico per gli organismi acquatici con effetti di lunga durata. Può essere corrosivo per i metalli