GERM-TROL PULITOREDISINFETTANTE

Pulitore disinfettante* multiuso
Codice Prodotto: 
12795
0
Vota il prodotto

PRESIDIO MEDICO-CHIRURGICO Reg. N° 19221 del Ministero della Salute Un solo prodotto, molteplici utilizzi per una disinfezione completa!Il disinfettante attivo su batteri e funghi per tutte le superfici e gli oggetti lavabili della casa.

13,00 €

Dimensione

1000.00
AZIONE: 

Germ-Trol disinfetta e pulisce perfettamente le superfici lavabili, eliminando fino al 99,9% dei batteri** e funghi. Azione a lunga durata: protegge per almeno 12 ore le superfici disinfettate dallo sviluppo dei batteri (inclusi Salmonella e Listeria).Lascia un gradevole profumo di fresco a base di note di pino ed eucalipto. * Usare i Presidi Medico-Chirurgici con cautela. Prima dell’uso, leggere attentamente l’etichetta e le informazioni relative al prodotto.** Secondo le norme EN1040 e EN1276

PERCHE PIACE: 
  • È multiuso: si utilizza puro o diluito secondo le esigenze.
  • È multidestinazione: si utilizza su tutte le superfici lavabili, dal pavimento al soffitto***

*** Escluse le superfici a contatto con gli alimenti

  • È sicuro: non scolorisce le superfici e non altera i colori. Non lascia odori residui sgradevoli in quanto non contiene candeggina.Tappo appositamente sviluppato per evitare l’utilizzo del prodotto da parte dei bambini e garantire così la loro sicurezza.
DESTINAZIONE: 

Scarichi, pattumiere, piastrelle, lavello, sanitari, pareti, spazzole, scope, ecc.

CONSIGLI D'USO: 

Per un’azione pulente: diluire 2 tappi per ogni litro d’acqua e pulire con una spugna.Per un’azione disinfettante: diluire 10 tappi per ogni litro d’acqua e lasciare agire per 15 minuti.Per lavelli, lavabi e WC, versare puro negli scarichi.Attenzione a risciacquare bene dopo l’uso.Raccomandazioni: Dopo ogni uso, richiudere il tappo avvitandolo al massimo per assicurare la chiusura in sicurezza del prodotto. Non mescolare con altri prodotti (candeggina...). Non forare il contenitore. Per ragioni di sicurezza, utilizzare esclusivamente per l’uso previsto e nel rispetto delle modalità d’uso. Lavare bene le mani con acqua e sapone dopo ogni utilizzo.PERICOLOProvoca gravi ustioni cutanee e gravi lesioni oculari. Può essere corrosivo per i metalli. Nocivo per gli organismi acquatici con effetti di lunga durata.