EASY GLASS CARE 500 ML.

Pulitore vetri interni e esterni
Codice Prodotto: 
14683
0
Vota il prodotto

Pulitore quotidiano di  tutte le superfici in vetro, sia interne che esterne

12,00 €

Dimensione

500.00
Azione: 

Grazie alla sua azione globale, questo prodotto provvisto di nebulizzatore permette di pulire tutte le superfici vetrate. Grazie alla sua azione sgrassante, Glass Care aiuta quotidianamente a mantenere  pulite e senza aloni le superfici in vetro (finestre, specchi, tavoli, parabrezza, specchietti retrovisori, ecc.).

Perché piace : 

Questo pulitore vetri è un prodotto rispettoso dell’ambiente.

La sua buona aderenza alle pareti verticali permette di evitare eventuali colature sul pavimento, il che facilita la pulizia di vetri, specchi, pareti box doccia/vasca …

Destinazione: 

Efficace su tutte le superfici in vetro o cristallo, questo prodotto spray è particolarmente adatto a finestre, specchi, pareti box doccia/vasca, tavoli in cristallo, vetri di quadri e librerie, parabrezza e qualsiasi altra superficie in vetro (ad eccezione di superfici antiriflesso, LCD e schermi al plasma). Non utilizzare su alluminio

Consigli d’uso : 

Usare soltanto in luogo ben ventilato. Togliere il tappo dal flacone ed avvitare il nebulizzatore. Stringere ed abbassare il fermo rosso di sicurezza. Nebulizzare il prodotto direttamente sulla superficie da una distanza di 15-20 cm o su un panno. Pulire e poi asciugare la superficie con un panno asciutto o un apposito raschietto per vetri. Riposizionare in alto il fermo rosso di sicurezza. Lavare bene le mani con acqua e sapone dopo l’uso.

Una volta esaurito il prodotto all’interno del flacone, svitare il nebulizzatore. Gettare il flacone vuoto tra i rifiuti riciclabili. Sciacquare bene il nebulizzatore con acqua molto calda, spruzzando a più riprese e lasciarlo asciugare completamente prima di utilizzarlo con una nuova ricarica Glass Care.