KI article 1


Gli Olii Essenziali: efficaci e sensoriali

 


I Laboratori Kiotis: una competenza unica

 


Gli Olii Essenziali: puri e naturali al 100%

 

Gli Olii Essenziali: efficaci e sensoriali 

Basato sul potere degli Olii Essenziali, preziosi concentrati naturali, il brand Kiotis esprime al massimo le sue eccezionali proprietà cosmetiche grazie al suo Laboratorio di Ricerca e Sviluppo.

Il concentrato più puro e più attivo di una pianta… Questo è il modo in cui definiamo l’Olio Essenziale.  Secreto da una porzione delle cellule della pianta, rappresenta una riserva di energia per la pianta stessa. Rari e naturali, gli Olii Essenziali sono principi attivi preziosi. Immaginata, ci vogliono non meno di 700 Kg di lavanda per fare un litro del suo olio essenziale e 5.000 Kg di petali di rosa per la stessa quantità di olio essenziali di rosa. Utilizzare Olii Essenziali in cosmetica significa sperimentare un bene prezioso, potente e incomparabile dalle molteplici proprietà e con un’efficacia senza precedenti. In ogni prodotto Kiotis gli Olii Essenziali sono selezionati in base alle proprietà che contengono. Lo sapevate? L’olio essenziale contiene più di 250 molecole attive: disintossicanti, rilassanti, cicatrizzanti, lenitive….. le sue virtù sono molteplici. In ogni prodotto Kiotis, gli Olii Essenziali irradiano i loro innumerevoli benefici sensoriali così da rendere ogni applicazione dei veri momenti di relax e benessere unico.

I laboratori Kiotis: una competenza unica 

Chiunque può utilizzare gli Olii Essenziali nei propri prodotti ma è molto più complicato trovare i giusti dosaggi e le corrette combinazioni; ovvero associarli per renderli cosmetici di qualità. Il Laboratorio Kiotis ha l’esperienza unica nel formulare gli Olii Essenziali così da creare formulazioni specifiche.

Il Laboratorio Kiotis svolge ogni anno nel suo dipartimento di ricerca numerosi test scientifici con l’obiettivo di garantire l’immenso potere degli Olii Essenziali per la bellezza della pelle.

Per tutte le formulazioni cosmetiche sviluppate giornalmente, il Laboratorio Kiotis ne detiene l’esclusività grazie ai brevetti scientifici. Fino ad oggi Kiotis dispone di 14 brevetti scientifici ottenuti per le proprietà nel campo della cura della pelle. E’ questa costante ricerca di innovazione che permette a Kiotis di offrire trattamenti esclusivi, efficaci e di qualità

Gli Olii Essenziali: puri e naturali al 100%

Il nostro laboratorio di Ricerca e Sviluppo Kiotis seleziona gli Olii Essenziali puri e naturali al 100% (non diluiti e non mescolati con altri olii essenziali). Ma dove prendiamo gli Olii Essenziali che utilizziamo nei nostri cosmetici?

Costantemente alla ricerca di Olii Essenziali dai principi attivi più specifici, il Laboratorio Kiotis concentra le proprie ricerche al suo interno o, qualche volta….. dall’altra parte del pianeta! Ciascun olio essenziale viene certificato da un bollino d’origine per garantirne la provenienza.